Burren Green

Circa

 Kate M. Fitta

 
Kate.jpg
 
 

Kate è un’esperta risolutrice di problemi, stratega e leader con una vasta esperienza operativa e di consulenza.

Prima di stabilire Burren Green, la carriera di Kate si estendeva in vari settori e in una miriade di ruoli che richiedevano eccellenti doti di leadership, lavoro di squadra ed esecuzione.  Iniziando la sua carriera come analista e project manager, Kate è, nel profondo, una pensatrice critica, una pianificatrice meticolosa e una leader imperturbabile, specialmente durante i periodi di interruzione e cambiamento.

Durante i suoi incarichi presso Barclays e l'ufficio del sindaco di New York al tempo dell’amministrazione Bloomberg, Kate ha guidato una serie di progetti strategici, tecnologici e operativi che hanno alimentato trasformazioni su larga scala, guadagnandosi la reputazione di raggiungere alti risultati, creare efficaci squadre di lavoro e assumere decisioni e creare consenso in ambienti complessi e con diverse parti interessate.

L'esperienza internazionale di Kate comprende un periodo di lavoro di 3 anni a Londra, una vasta esperienza nelle regioni EMEA e APAC, una serie di impegni di servizio pubblico negli Stati Uniti e nel Regno Unito e lavoro di consulenza per aziende con sede negli Stati Uniti, Regno Unito, Giappone, Italia, Francia e Messico.

Nel 2014, Kate è stata riconosciuta una delle donne d'affari più influenti e visionarie di New York dall'YWCA della città di New York. È stata inoltre premiata dal Chief Information Officer di New York nel 2006 per la supervisione e la consegna del miglior programma tecnologico a livello cittadino.

Kate ha conseguito un MBA presso la Columbia Business School e una laurea con lode presso la Harvard University